In Italia abbiamo due sedi una a Milano e una a Roma. Tra i nostri clienti Eni, BNL, Findomestic, iliad. Siamo la sola agenzia di comunicazione ad avere un asilo nido aziendale aperto a tutti i bambini del quartiere; la prima ad avere adottato lo smart working.
TBWA è The Disruption® Company: il motore culturale per il business del ventunesimo secolo. Incoronata Global Agency of the Year da AdWeek per il secondo anno consecutivo è anche Network of the Year 2022 per AdAge; citata tra le World’s Most Innovative Companies da Fast Company nel 2019 – 2020 - 2021 e 2022. Diamo vita a idee disruptive che posizionano e coinvolgono i brand nel panorama culturale, assicurandogli una larga quota di futuro. Il nostro collettivo conta 10.000 menti creative divise in 41 paesi, e include brand come Auditoire, Digital Arts Network (DAN), eg+ worldwide, GMR, The Integer Group®, TBWA\Media Arts Lab, TBWA\WorldHealth e TRO.
Créez votre profil pour référencer votre activité, présenter vos meilleures réalisations, démontrer vos expertises et rejoindre le plus grand réseau marketing-pub.
Créez votre profil